Controsoffitto In Cartongesso Veletta

Best Deco Design Italy.

Controsoffitto In Cartongesso Veletta. Le velette lineari, dette anche ribassamenti lineari in cartongesso, sono soluzioni utili e pratiche che permettono di contenere canalizzazioni idrauliche o elettriche al loro interno, donare particolari design al soffitto di un edificio o semplicemente “mascherare” elementi esistenti come scarichi, travi, etc. Controsoffitto in cartongesso. Controsoffitto realizzato con lastre di cartongesso, fissate mediante viti autoperforanti ad una struttura costituita da profilati in lamiera di acciaio zincato dello spessore di 6/10 mm ad interasse di 600 mm. Compresa la stuccatura dei giunti, le opere provvisionali, i ponteggi e quanto altro occorre per dare l'opera finita.

Faretti incassati nel controsoffitto doriarchitetti
Faretti incassati nel controsoffitto doriarchitetti from www.pinterest.com

Le velette lineari, dette anche ribassamenti lineari in cartongesso, sono soluzioni utili e pratiche che permettono di contenere canalizzazioni idrauliche o elettriche al loro interno, donare particolari design al soffitto di un edificio o semplicemente “mascherare” elementi esistenti come scarichi, travi, etc. Controsoffitto con veletta Struttura in cartongesso formata da una lastra di circa 12 mm, in gesso rivestito, poggiante su struttura metallica di sostegno, che funge da raccordo tra le diverse quote dei cartongessi o come chiusure frontali Prezzi: A partire da 35 €/mq Controsoffitto con doppia veletta Cos’è la veletta in cartongesso. La veletta cartongesso è una costruzione edile composta da un pannello di cartongesso (gesso rivestito) e da una struttura metallica che funge da sostegno. Lo spessore delle velette può essere variabile, ma in media si aggira attorno ai 10-12 millimetri. Le velette in cartongesso hanno due principali funzionalità:

Controsoffitto con veletta Struttura in cartongesso formata da una lastra di circa 12 mm, in gesso rivestito, poggiante su struttura metallica di sostegno, che funge da raccordo tra le diverse quote dei cartongessi o come chiusure frontali Prezzi: A partire da 35 €/mq Controsoffitto con doppia veletta

veletta cartongesso cucina (riempimento dello spazio che, altrimenti, rimarrebbe vuoto al di sopra dei mobili in caso di soffitti molto alti isola cucina cartgongesso (la realizzazione di un controsoffitto che consenta di illuminare bene una sezione distaccata dal corpo principale come, per esempio, l'isola (un'idea molto trendy è il classico. Le velette lineari, dette anche ribassamenti lineari in cartongesso, sono soluzioni utili e pratiche che permettono di contenere canalizzazioni idrauliche o elettriche al loro interno, donare particolari design al soffitto di un edificio o semplicemente “mascherare” elementi esistenti come scarichi, travi, etc. – Doppia veletta in cartongesso-Veletta Controsoffitto. Le velette in cartongesso sono considerate tra le soluzioni migliori per le ristrutturazioni, si prestano con molta facilità a creare effetti unici, in questo modo è possibile personalizzare il tuo ambiente. La PR Controsoffitti esegue controsoffittature di tutti i tipi, pareti di cartongesso con caratteristiche specifiche idrorepellenti, resistenti al fuoco, termoacustici, fonoisolanti e pavimenti sopraelevati. Progettazione e ristrutturazioni di abitazioni e negozi.